Chi Siamo

Fashi-Off è un nome curioso per un negozio, non è vero? 

Sapete da dove nasce? Nasce da una T-shirt degli anni 90 ideata da Franco Moschino in cui si contrapponeva ironicamente il concetto di Fashi-on a quello di Fashi-off come un qualcosa di decisamente sopra le righe, inusuale, mai scontato!

E questo è proprio quello che vuole essere Fashi/Off, negozi multibrand ne esistono parecchi, la nostra è una mission di shopping experience differente, accessibile a tutti, contemporanea, che guarda al futuro e all'eco-sostenibilità. 

 

Come è nato Fashi/off? 

Fashi/Off nasce come Concept Store in un paese di provincia della Sardegna nel 2016, quasi come una scommessa. L'idea che questi paesi in luoghi ormai desolati e senza futuro certo, potessero continuare il loro percorso di discesa ci rendeva un po' tristi e quindi dopo anni di esperienza nel settore "Moda" sviluppati a Milano e dintorni, abbiamo deciso  di investire su un progetto nuovo e coraggioso. 

Lo stile dello store è pulito e minimal con un occhio di riguardo ai mix cromatici e al design. 

Ora Fashi/Off sbarca online e vuol farlo con la stessa professionalità, cura e passione per la moda che lo contraddistingue anche nella realtà.